Descrizione
Si informano i gentili utenti dei servizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico che il termine per la presentazione del nuovo modello ISEE è stato prorogato.
Al fine di agevolare le famiglie e garantire la più ampia fruizione delle agevolazioni tariffarie previste, l’Amministrazione Comunale comunica che la scadenza precedentemente fissata al 31 gennaio 2026 è differita a:
Domenica 15 Febbraio 2026
La presentazione dell'attestazione ISEE in corso di validità entro tale nuova scadenza è necessaria per continuare a beneficiare delle tariffe agevolate in base alla propria fascia di reddito.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
Si ricorda che la documentazione dovrà essere trasmessa secondo le consuete modalità indicate nei precedenti avvisi:
-
Consegna a mano: presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montoro;
-
In via telematica: tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: info.montoro@asmepec.it.
EFFETTI DELLA PROROGA E TARIFFE
-
Presentazione entro il 15 febbraio 2026: Gli attestati ISEE presentati entro il nuovo termine avranno efficacia retroattiva a decorrere dal 1° gennaio 2026. Pertanto, verrà applicata la tariffa corretta fin dall'inizio dell'anno.
-
Presentazione successiva al 15 febbraio 2026: Qualora il modello ISEE venga presentato oltre la nuova scadenza, verrà applicata la tariffa massima giornaliera (sia per il pasto che per il trasporto) per il periodo compreso tra il 1° gennaio 2026 e la data di effettivo deposito del documento.
Si invita l’utenza interessata a provvedere all'adempimento entro il termine prorogato per evitare l'applicazione della tariffa massima.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 16:09