Descrizione
Il Comune di Montoro informa che, per l’anno scolastico 2025-2026, l’accesso al servizio mensa scolastica sarà fruibile esclusivamente tramite prenotazione online sulla piattaforma Telemoney.
Modalità di iscrizione
La domanda deve essere presentata dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale tramite la piattaforma al seguente indirizzo TELEMONEY Cloud
Si precisa che l’iscrizione dovrà essere effettuata anche per gli alunni già iscritti negli anni scolastici precedenti.
L’accesso alla piattaforma avviene tramite autenticazione con SPID o Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Documentazione da allegare
Alla domanda dovranno essere caricati i seguenti documenti:
-
Documento di identità del genitore richiedente;
-
Attestazione ISEE in corso di validità;
-
Certificato medico (solo in caso di intolleranze o allergie alimentari).
Assistenza
Per eventuali necessità di supporto nella procedura di iscrizione, sono disponibili i seguenti recapiti:
-
Servizio Assistenza Telemoney: 0825 1806043 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00)
-
Comune di Montoro - Servizio Mensa: 366 4470184 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00)
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 16:11