Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Alto Calore: Procedura di segnalazione guasti

Numero Verde: 800 954 430

Data :

23 maggio 2025

Alto Calore: Procedura di segnalazione guasti
Municipium

Descrizione

 

Si informa la cittadinanza che i report dell’Osservatorio Permanente per gli Utilizzi Idrici dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale segnalano una probabile situazione di emergenza idrica, che potrebbe interessare anche il nostro territorio.

In risposta a questa criticità, Alto Calore Servizi ha istituito una Centrale Operativa di Pronto Intervento, attiva 24 ore su 24, per affrontare con maggiore tempestività le emergenze e velocizzare le attività di manutenzione, sia straordinaria che programmata, delle reti idriche e degli impianti.

I cittadini potranno segnalare guasti o disservizi attraverso:

  • Numero Verde gratuito:

        800 954 430

  • Posta Elettronica Certificata (PEC): direzione@pec.altocalore.it

Si raccomanda di utilizzare preferibilmente il Numero Verde, che garantisce un contatto diretto e immediato con gli operatori, attivi in tempo reale. Le segnalazioni tramite PEC, invece, sono gestite in orario d’ufficio e potrebbero comportare tempi di risposta più lunghi per motivi tecnici legati al protocollo aziendale.

Alto Calore Servizi provvederà inoltre a informare costantemente gli utenti tramite aggiornamenti sul sito ufficiale www.altocalore.it .

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot