Seguici su
Cerca

Polizia amministrativa

Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2022, 17:23

La Polizia Amministrativa svolge tutte quelle attività istituzionali finalizzate al rilascio di provvedimenti autorizzanti, in genere “licenze di pubblica sicurezza”, permessi e altro.

  • Gestisce le cessioni di fabbricato, gli infortuni sul lavoro. Verifica gli esposti pervenuti
  • Notifica tutti gli atti adottati per le materie di competenza (verbali, edilizi, elettorali, delibere ecc.)
  • Notificazioni in materia civile, amministrativa e giudiziaria richieste da altre amministrazioni dello Stato per le materie di competenza
  • Riceve le richieste di rilascio di copia di documenti di competenza ai sensi della legge 241/90
  • Consegna al domicilio del destinatario di avvisi e comunicazioni di competenza
  • Provvede al rilascio dei contrassegni degli invalidi
  • Adotta tutti gli atti amministrativi ed attività per la funzionalità del servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot