Indagine di soddisfazione dell'utenza

Ultima modifica 9 aprile 2022

Gentile Cittadino,

l’amministrazione intende svolgere un’indagine, tutelando l’anonimato e nel rispetto della privacy, volta alla rilevazione della qualità degli uffici da parte dei cittadini “clienti”.

La finalità del progetto si può ricondurre al miglioramento costante e continuo dei servizi offerti ai cittadini dagli uffici comunali attraverso la rilevazione della qualità percepita da parte degli “utenti/clienti”. Con il progetto si intende dare sistematicità alle informazioni raccolte presso i cittadini al fine di realizzare i seguenti obiettivi strategici:

• Verificare lo stato della qualità percepita
  • Migliorare i servizi offerti
  • Ampliare ed integrare i servizi, nei limiti delle risorse disponibili
  • Raccogliere informazioni e dati utili per la stesura del Piano Anticorruzione e per l’attuazione di politiche di contrasto all’illegalità

Tanto premesso si invitano tutti gli utenti a compilare il questionario, scaricabile dalla Sezione Modulistica Generica del sito ovvero al link in basso o disponibile all’ingresso della sede municipale di Piano e presso la sede di Torchiati.
Il questionario compilato dovrà essere riposto negli appositi contenitori di raccolta collocati all’ingresso della sede municipale di Piano e nell’atrio della sede di Torchiati.

VAI AL MODULO